Consulenza IT

Affidatevi solo a mani esperte

Ogni azienda quotidianamente si affida alla tecnologia informatica per fare Business: posta elettronica, archiviazione dati, servizi web, ecc sono solo alcuni esempi di servizi che fanno da base alle operazioni quotidiane e che garantiscono l’operatività dell’Azienda.
Mantenere quindi in buona efficienza tutto il reparto IT consente di potersi concentrare sul vero obbiettivo aziendale: crescere. Un supporto tecnico puntuale, preparato e, meglio ancora, proattivo, consente di evitare fastidiosi rallentamenti e/o fermi della produttività. Per ottenere tutto questo proponiamo attività di supporto sistemistico che vanno dalla progettazione dell’infrastruttura informatica alla sua implementazione, dalle manutenzioni programmate agli interventi presso la sede aziendale.

Supporto OnSite

La presenza sul campo, quando necessaria, va ad integrare o a sostituire completamente il reparto IT interno fornendo personale qualificato e costantemente aggiornato per la gestione del parco informatico. La manutenzione ordinaria e straordinaria degli endpoint e delle periferiche è parte primaria del supporto erogato onsite. Fondamentali sono le doti di problem solving e di interazione con l’utente finale che ci consentono di portare a termine ogni intervento volto al ripristino della funzionalità e dell’operatività dell’utente.

Supporto remoto

I nostri tecnici certificati Microsoft in diversi ambiti, da Windows Server ad Hyper-v ad Exchange ad Office 365 sono in grado di interfacciarsi sia con gli utenti aziendali che con il reparto IT interno per fornire assistenza di primo o per aggiungere competenze particolareggiate su tecnologie nuove e sempre in evoluzione.

Avvia Teamviewer

Chiedi subito e gratuitamente una consulenza.

CONTATTACI